Il “Reportage per l’Extralberghiero” è un prodotto di fotografia e audio visivo fondamentale per comunicare il brand della Struttura Ricettiva.

A Limolo House 56 Green a Cabras, la struttura in bioarchitettura dedicata allo sviluppo di soggiorni sostenibili, Mag Studio – Gabriele Spanu , fotografo e Daniele Manca, regista, hanno collaborato alla realizzazione delle riprese degli interni creando un prodotto, Reportage per l’Extralberghiero,  adatto Salone di Limolo House nel Reportage Extralberghiero di Mag Studioqualità / costo, alla comunicazione della  piccola hospitality. Una formula ben studiata che rispetta anche nei prezzi la filosofia di Guesthouse, B&B e Alberghi Diffusi. Diventa così possibile avere immagini professionali che migliorano la comunicazione e ne valorizzano le caratteristiche, superando l’”home made” artigianale con cui ognuno di noi si è spesso dovuto “arrangiare”.

Limolo non è semplice da ritrarre. Gabriele e Daniele  hanno dovuto affrontare la complessità del progetto che sta alla base della struttura ricettiva: Bioarchitettura e Sostenibilità allo stato puro. Ambienti essenziali, forme insolite provenienti da tanti oggetti assembrati con materiali riutilizzati, superfici opache e texture in rilievo.  Abbiamo ritenuto adatta la luce naturale senza possibilità di correzioni col flash. E qui bisogna essere veramente bravi!…

stanza Randa a Limolo House fotografata da Mag Studio

L’occhio di Gabriele ha guidato la sua Reflex Canon tra sagome e profili, senza lasciare che perdessero individualità  e pregnanza. Quello di Daniele, giovane regista sardo, ha colto il senso di spazio, luce e “aria pulita” che si respira a Limolo e ne ha reso lo spirito: terra, legno, vetro e ferro, nessun  impianti tecnico per raffrescare o riscaldare, piuttosto stufe a legna e alberi con funzione di ombreggiamento passivo.

Mezzana Camera di Limolo House

Il risultato di “Reportage per l’Extralberghiero” a Limolo?

Uno sguardo agli scatti fotografici  e al video sul link che trovi qui risponderà da sé.

Ottime anche le tempistiche! Dopo una settimana dallo shooting il reportage è  già sui social e pronto ad essere inserito nelle piattaforma e ancora meglio inviato ai numerosi curiosi attirati sicuramente da una struttura  innovativa  ma a questo punto anche ben rappresentata.

Gabriele Spanu di Mag Studio – fotografo specializzato in ritrattistica e reportage, anche negli scatti di interni e di still life applica sempre un tocco emozionale. La sua specialità: rendere leggibile la storia delle persone e dei luoghi.”Gabriele Spanu Fotografo di Mag Studio Oristano in Azione

Mag Studio Contatti: tel. e wats up +393917624610,  sito internet www.magstudiophoto.com

http://instagram.com/magstudio.photo

 

 

 

Daniele Manca – Regista. Nel 2021 termina gli studi di Regia nell’Accademia Cinematografica Michelangelo Antonioni a Busto Arsizio, in Lombardia. Cinema, Spot Pubblicitari, Matrimoni ed Eventi diventano il linguaggio madre con cui Daniele, Ritratto del Regista Daniele Mancain modo creativo, comunica e racconta: Storie, Emozioni, Brand…

tel. e wats up +393317508355

Daniele Manca sui Social:

Instagram: https://www.instagram.com/danielemanca.film/

 https://www.facebook.com/profile.php?id=100088511515377

https://www.youtube.com/channel/UCtNvzhg2sGwnpPxU4og4cpQ