Seleziona una pagina

ESCURSIONI E TREKKING

Scopri le nostre “vacanze intelligenti”

Organizziamo d’abitudine escursioni lungo la costa dell’Oristanese, nelle regioni del Sinis e del Montiferru. A volte ci spingiamo abbastanza a sud da arrivare sino alla marina di Arbus e alla scoperta del suo interno. Anche le regioni della Marmilla e della Costa Verde offrono percorsi di difficoltà variabile che si prestano a piacevoli esperienze fuori dai soliti itinerari.

Non manchiamo mai di proporvi anche aspetti di cultura, botanica, archeologia e cucina, alla scoperta della vera anima di questo angolo di Sardegna.

In primavera il filo conduttore di ogni passeggiata è la spettacolare fioritura, una festa di colori sgargianti e profumi intensi che ci segue attraverso campi, lungo i sentieri e sino al mare. Persino le rocce e gli acquitrini ne ospitano diverse specie, non ultime le centinaia di orchidee selvatiche endemiche dell’isola.

Nei mesi caldi, da giugno a ottobre, i percorsi prevendono soste in spiagge solitarie e difficilmente accessibili, dove ci regaliamo memorabili bagni e nuotate.

In autunno e inverno, invece, siamo felici di mostrarvi una Sardegna diversa, sicuramente più inedita, che non annoia mai. Agli itinerari tra le bellezze del paesaggio alterniamo momenti di scoperta della grande ricchezza culturale della zona, dalle zone archeologiche alle aree produttive delle tante specialità alimentari e artigianali di cui siamo così fieri.

Scopri le nostre “vacanze intelligenti” con i programmi di escursioni abbinati al soggiorno a Cabras presso Limolo.it ed alle cene con degustazioni di cucina gourmet. Trekking&Gourmet…

IMMAGINI DELLE ESCURSIONI LIMOLO ACTIVITIES

PRENOTAZIONI

Per richiedere informazioni e prenotare la tua stanza al Bed & Breakfast Limòlo puoi inviare un messaggio tramite il modulo di contatto o, se ti è più comodo, inviare una richiesta di disponibilità via WhatsApp al numero +39 392 4812458.

logo WhatsApp