CAMERE

nuragici,I.i paes, al mare Nel centro storico di Cabras, cuore del Sinis, Limòlo Houses vi aspetta per un soggiorno diverso alla scoperta di una delle regioni più sconosciute e affascinanti della Sardegna.

Sei camere, ciascuna con la sua peculiare personalità, si affacciano su una corte interna secondo l’uso locale. Ristrutturate nel pieno rispetto dei migliori canoni della bioarchitettura, tutte le camere sono rifinite con arredi e materiali locali tipici del borgo di pescatori di cui Limòlo House è parte.

Un soggiorno particolare improntato alla sostenibilità, quella vera, che ti renderà partecipe di un mondo nuovo e di una vacanza che è già esperienza.  

Visita le camere dal nostro sito e scegli quella più adatta a te.  Leggi tutte le pratiche di soggiorno sostenibile che proponiamo e le nostre iniziative e diventa protagonista di questa piccola grande conquista del mondo “green”.

Esplora i dintorni. Limòlo House a Cabras  è al centro della Sardegna e amiamo indirizzare i nostri ospiti verso le mete più interessanti nei dintorni. In spiaggia, lungo la costa e al mare, attorno agli stagni più estesi d’Europa e verso gli antichi insediamenti nuragici, punici e romani. Certamente non ti annoierai!

Buona vacanza! Limolo Staff 

Stanza Gineprina

GINEPRINA

interno stanza Terra Cruda Bed & Breakfast Limolo

TERRA CRUDA

interno stanza Coast Bed & Breakfast Limolo

COAST

interno stanza Randa Bed & Breakfast Limolo

RANDA

interno stanza Mezzana Bed & Breakfast Limolo

MEZZANA

interno stanza Trinchetta Bed & Breakfast Limolo

TRINCHETTA

Limòlo House, affittacamere a Cabras, è anche e soprattutto il suo giardino mediterraneo aromatico che unisce in una tipica corte campidanese il corpo centrale della struttura con le varie camere dislocate lungo il percorso.  Qui, nella bella stagione, potrai immergerti nel relax, prendere il sole e godere a pieno della colazione all’aria aperta.

Scopri gli ambienti comuni!

banner spazi comuni bed & breakfast Limolo Cabras

AREE ESTERNE E SPAZI COMUNI DI LIMÒLO HOUSE

Limòlo House è soprattutto il suo progetto! Spazi progettati in bioarchitettura per concederti il massimo benessere naturale dell’abitare in vacanza. Le pareti in mattoni di terracruda, gli intonaci in argilla e i pigmenti naturali, l’uso dei materiali di recupero a km 0, il raffrescamento con ventilazione meccanica e naturale di correnti impostate

Dettagli che faranno certamente la differenza nel tuo soggiorno in Sardegna.  Scopri di più!